Fa' la cosa giusta 2022. Scopri le mandorle Armientibio!

Fa' la cosa giusta 2022. Scopri le mandorle Armientibio!

Dal 29 al 1 maggio Armientibio partecipa alla 18° edizione di Fa' La cosa Giusta, fiera nazionale del consumo e degli stili sostenibili. Vi aspettiamo presso lo Stand VA6 Padiglione 3 per scoprire tutti i prodotti della nostra terra.

 

PER CHI NON CI CONOSCE

Se ancora non ci conosci Fa' la cosa giusta è il momento ideale per conoscere Armientibio. La nostra azienda è un intreccio tra passato e futuro dove la valorizzazione del territorio porta alla realizzazione della nostra filiera e grazie a questo che con amore e passione ogni giorno portiamo avanti la coltivazione biologica dei nostri mandorleti fino a realizzare prodotti di eccelsa qualità che arrivano sulle tavole di tutti gli Italiani. 

 

SIAMO ARTIGIANI DEL CIBO

Con sede legale a Poggiorsini in Puglia, l’azienda agricola Armienti nasce nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia, territorio caratterizzato da una successione di creste rocciose, colline, scarpate ripide, estesi pascoli naturali, boschi di quercia e di conifere. L’Alta Murgia è il luogo dove la storia dell’uomo s’intreccia con la natura e racconta vicende di pastori erranti, di massari impegnati nella coltivazione dei cereali, del mandorlo e della vite. In questa occasione avremo modo di illustrarvi come la cura attenta dei nostri mandorleti di cultivar Filippo Cea in Puglia portano ad una mandorla stupefacente e unica nel suo genere, famosa per la dolcezza del suo seme e per l’eccelse note aromatiche. È proprio questo il motivo per cui è quella più ricercata nella preparazione del latte di mandorla, nei prodotti di alta pasticceria e nel consumo diretto.

 

PERCHÉ INCONTRARCI

La partecipazione di Armientibio a Fa' la cosa giusta vi permetterà di capire come i nostri prodotti dalla terra arrivano sulle vostre tavole. Dalla coltivazione sino alla trasformazione in prodotti salutari e naturali. Ma non è finita qui! Nella giornata di venerdì 30 Aprile dalle ore 12 in poi ci sarà la possibilità di partecipare al laboratorio in collaborazione con to good to go l'app antispreco nata con l'obbiettivo di salvaguardare il cibo, sensibilizzare la società sulle problematiche inerenti lo spreco alimentare e preservare l’ambiente. Perchè non mancare a questo evento? perché è un evento che ci aiuta a conoscere il nostro pubblico, a intessere quella trama di rapporti che ci permette di avvicinarci alle sue esigenze e a valutare i nostri futuri progetti. Non a caso il motto della fiera è “Il futuro è di chi lo fa”. Siamo tutti responsabili del nostro futuro e, possiamo costruirlo insieme in modo consapevole e sostenibile, attraverso questi momenti fondamentali.

Per questo non vediamo l’ora di ritrovarvi a Milano!

Torna al blog